COME SI FA UN ORDINE?

Per ordinare i tuoi prodotti devi semplicemente:
1. Aggiungere i prodotti che desideri al carrello, cliccando sull'apposito pulsante "Aggiungi al Carrello";
2. Cliccare sul pulsante "Procedi con il Checkout" che compare ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello, oppure cliccando sul logo del carrello in alto a destra, e poi su "Processo di Acquisto";
3. Registrati (se non sei ancora un cliente registrato) o effettua il log in;
4.
Conferma l'indirizzo di spedizione, seleziona il tipo di spedizione e seleziona il tipo di pagamento;
5. Procedi al pagamento.
6. Riceverai una conferma dell'ordine via email.

COME MI REGISTRO?

Per effettuare un acquisto sul nostro sito, è necessario registrarsi. Per farlo sarà sufficiente cliccare su "accedi o registrati" nella parte alta del sito, inserire un'indirizzo email ed i tuoi dati personali. Se hai difficoltà nel farlo, non esitare a contattarci: clicca qui, e scopri tutti i nostri contatti.

POSSO MODIFICARE UN ORDINE?

Sì, ogni ordine è modificabile fino alla sua evasione (24 ore), quest'ultima comunicata con una mail. Per modificare il tuo ordine è sufficiente contattarci. Puoi farlo telefonicamente o via E-mail. Qui tutti i nostri contatti.

È PREVISTA UNA SOGLIA MINIMA DI ACQUISTO?
Non è previsto un importo minimo di ordine.
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito o prepagata attraverso la piattaforma paypal oppure attraverso bonifico bancario. Per maggiori informazioni su questi metodi di pagamento clicca qui.

DOVE SPEDITE E DOVE SIETE?

Spediamo in tutta Italia, isole comprese, ed anche all'estero. L'80% delle spedizioni avvengono entro 3 giorni dall'ordine
Finsol S.r.l. ha la sede operativa a Palestrina (Roma) in Via Prenestina Nuova, 301/C3, 00036.

COSA DEVO FARE SE NON SONO SODDISFATTO DELL'ORDINE RICEVUTO?

Nella sezione Storico Ordini cliccando su dettagli dell'ordine eseguito, puoi compilare l'apposito modulo resi merci, fornendoci tutte le motivazioni del reso (per utenti registrati). Se hai effettuato l'ordine come ospite, chiamaci allo 06.95270965 o 06.95311076, saremo felici di risolvere qualsiasi tipo di esigenza e problematica.

IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ I PRODOTTI ORDINATI?

La spedizione avviene tramite GLS, con corriere standard e consegna in 24/48 ore. ATTENZIONE: i tempi di consegna potrebbero aumentare di diversi giorni in base al reperimento ed al riassortimento degli articoli presso le case madri.

COME POSSO RINTRACCIARE IL MIO ORDINE?

Per rintracciare la consegna puoi utilizzare il codice Tracking Number che GLS ti invierà automaticamente sulla tua mail per poter monitorare in ogni momento lo stato del tuo ordine.

HO RICEVUTO LA MERCE MA LE SCATOLE DI CONSEGNA SONO DANNEGGIATE, COSA DEVO FARE?
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

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